Con Improvia l’impresa diventa grande

Con questa certezza si apre la pagina che l’edizione centro Italia del quotidiano LaRepubblica dedica ad un articolo su Improvia all’interno dello “Speciale Consulenza” di lunedì 7 novembre.

Improvia viene presentata dalla giornalista come la società di Consulenza Aziendale che assiste le PMI che vogliano far decollare o innovare il proprio modo di fare business.

Ricollegandosi al nostro motto “Non restare intrappolato nel solito modo di vedere le cose” l’articolo inizia così:

[blockquote author=”” link=”” target=”_blank”]Qualunque azienda può migliorare il suo business, a patto di non rimanere intrappolata in procedure obsolete, che continuano a essere seguite “perché si è sempre fatto così”.
Da questa considerazione parte il lavoro di Improvia, società romana specializzata nella consulenza alle piccole e medie imprese, quelle che costituiscono l’ossatura dell’economia italiana. Nata a febbraio dello scorso anno, Improvia riunisce una quindicina di professionisti con una lunga esperienza nel settore e conta oltre 1000 clienti appartenenti ai  settori più diversi.
Dalla ristorazione al manifatturiero, dal commercio al dettaglio ai servizi, l’obiettivo di improvia è quello di “maginficare” – nel senso etimologico di “rendere grande” – il valore delle aziende clienti e di migliorare l’agilità, l’efficienza, la prosperità.[/blockquote]

Rimandandovi alla lettura integrale dell’articolo, ci piace sottolineare la chiusura della pagina che riporta due domande a noi molto care:

  • In cosa si distingue la tua Azienda?
  • Come fai a farti scegliere dal mercato?

 

Se trovi difficoltà a dare risposte certe a queste domande contattaci attraverso il modulo qui sotto, saremo lieti di fornirti senza impegno tutte le indicazioni del caso.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Sono un consulente per imprenditori e per i consulenti: passione, competenza e visione al miglioramento del personale professionale e organizzativo. Ho 20 anni di esperienza nel settore, anche in ambito internazionale e da sempre mi dedico alla valorizzazione delle risorse umane e allo sviluppo delle imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *