Giovedì 16 luglio in Improvia abbiamo sperimentato un nuovo interessante format di incontro con i nostri clienti, titolari di PMI e farmacisti.

La prima parte dell’evento si è svolta presso la Villa dei Quintili, con una fantastica visita guidata alle rovine di questa importante residenza imperiale dell’epoca romana, considerata l’emblema della perfetta organizzazione.
Una sapiente guida ci ha fatto scoprire gli scorci più emozionanti, regalandoci delle pillole di conoscenze e riportandoci con la fantasia alla quotidianità di quei tempi.

La Villa dei Quintili doveva essere la testimonianza della grandezza dell’Imperatore Commodo e per questo tutto doveva girare alla perfezione, tutto era regolato come una macchina perfetta.

Da qui l’idea di creare un parallelismo tra questa organizzazione e la necessità di efficienza dell’impresa moderna che è il nostro target.

Terminata la visita Armando Cignitti ha tenuto un mini workshop di poco meno di un’ora, come debriefing finalizzato all’analisi di questo parallelismo.

Una splendida cena sotto le stelle romane, rinfrescati da un leggero ponentino (ndr vento di Roma per i non romani), piacevole compagnia, tanta stima reciproca hanno caratterizzato i momenti finali dell’evento che si è concluso intorno alla mezzanotte.

Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti.

Qui sotto una piccola selezioni di foto dell’evento:

[rev_slider Quintili]

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: