Fatevi avanti.
Five guys cerca
nuovi protagonisti.

Improvia seleziona
personale per Five Guys

+50 assunzioni disponibili

Il colosso statunitense nel settore della ristorazione Fast Food, conosciuto in tutto il mondo per i suoi hamburger di alta qualità, arriva in Italia scegliendo Milano come località per la sua prima sede che aprirà prossimamente in Piazza San Babila. Five Guys si affida a Improvia, azienda specializzata in selezione del personale, per l’assunzione di figure professionali da inquadrare in 3 differenti posizioni lavorative:

  • N° 50 Addetti alla ristorazione - Settore Fast Food

    Ci rivolgiamo a giovani ragazzi/e solari e dinamici, anche alla loro prima esperienza, che lavoreranno a turno nelle varie aree del fast food : cassa, sala, grill e preparazioni. Il candidato, una volta assunto, seguirà un percorso di formazione della durata di 15 giorni che gli permetterà di svolgere fin da subito la sua mansione.

    RICHIEDIAMO:

    Diploma, domicilio a Milano o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni full time e festivi di 8 ore circa 5 giorni su 7 ma valutiamo anche la disponibilità di una turnazione part-time.
    Completano il profilo velocità, affidabilità e un atteggiamento positivo.

    OFFRIAMO:

    Percorso di formazione a carico dell’azienda, assunzione iniziale a tempo determinato con CCNL V LIVELLO TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI e la reale trasformazione a TEMPO INDETERMINATO con un sistema premiante di sicuro interesse e crescita professionale ed economica.

  • N° 2 Assistant Manager - Settore Fast Food

    La risorsa che cerchiamo ha la responsabilità dell’andamento generale ed economico del ristorante in assenza del General Manager guidando e controllando tutte le operazioni quotidiane all’interno del fast food.
    Riporta al General Manager e lo affianca nella gestione della sala, della cucina e dell’accoglienza clienti.

    RICHIEDIAMO:

    Diploma, domicilio a Milano o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nella stessa mansione oppure come supervisore di almeno 2 anni all’interno di ristoranti/ fast food/bar/ caffetterie, disponibilità a lavorare su turni e festivi.

    OFFRIAMO:

    Assunzione con CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI, il livello e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato, sono previsti oltre al fisso dei premi a raggiungimento degli obiettivi

  • N° 1 Manager - Settore Fast Food

    La risorsa che cerchiamo ha la responsabilità dell’andamento generale ed economico del ristorante guidando e controllando tutte le operazioni quotidiane all’interno del fast food.
    Pianifica, ordina e sviluppa gli addetti al ristorante assicurando gli standard di qualità nel rispetto delle linee guida aziendali realizzando 3 obiettivi fondamentali: soddisfazione del cliente, redditività ed efficienza al fine di garantire che ogni cosa funzioni in modo ottimale.

    RICHIEDIAMO:

    Diploma, domicilio a Milano o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nella stessa mansione di almeno 4 anni all’interno di ristoranti/ fast food/bar/ caffetterie, disponibilità a lavorare su turni e festivi.

    OFFRIAMO:

    Assunzione con CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI, il livello e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato, sono previsti oltre al fisso dei premi a raggiungimento degli obiettivi

Ti riconosci in uno di questi profili professionali? Compila il form e allega il tuo curriculum.
Five Guys ti aspetta.